Infissi

La nostra gamma di finestre in alluminio e PVC a Senigallia

Il mercato degli infissi ha saputo proporre in questi anni soluzioni molto efficienti sia in termini di materiali che di tecnologia produttiva. La Infissi di Cognini Simone è sempre all’avanguardia per quanto riguarda le ultime novità disponibili, proponendo infissi realizzati in alluminio, PVC e altri materiali in grado di garantire un perfetto isolamento sia termico che acustico, una privacy perfetta e un’ottima resistenza agli agenti atmosferici. Per le finestre in alluminio e PVC a Senigallia, la Infissi di Cognini Simone è da più di trent’anni una delle principali realtà di riferimento.

Gli infissi in alluminio

Per quanto riguarda gli infissi in alluminio, la Infissi di Cognini Simone propone prodotti d’eccellenza in alluminio a taglio freddo e alluminio a taglio termico. Il primo tipo è indicato soprattutto per luoghi come cantine, garage, portoni per condomini, dove cioè non vi sono particolari esigenze di comfort; il secondo ha maggiori capacità isolanti dagli agenti atmosferici ed è più adatto per gli appartamenti.

Gli infissi in PVC

Grandi prestazioni sono offerte anche dagli infissi in PVC, materiale che non conduce naturalmente ed è quindi un “taglio termico naturale”: niente condensa, ottimo isolamento anche acustico, nessuna necessità di manutenzione e facilità di pulizia rendono il PVC una delle scelte più popolari per gli infissi, grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo. Per qualsiasi informazione al riguardo, basta contattare lo staff della Infissi di Cognini Simone.
Scegli i nostri infissi in PVC o alluminio!
Share by: